PARETI VERTICALI

Copyright © Pareti Verticali 2001 - 2013

Ogni diritto sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.

Copyright © Pareti Verticali- Tutti i diritti riservati.
Le informazioni, immagini e notizie presentate in questo sito sono inedite e di proprietà di © Pareti Verticali, tranne che indicato diversamente.
Tutti i testi, le immagini e la grafica presenti nel sito di Pareti Verticali sono soggetti alle norme vigenti sul diritto d'autore; è quindi severamente vietato riprodurre o tradurre anche parzialmente ogni elemento delle pagine in questione.
L'utente non può, in qualsiasi modo, modificare, copiare, distribuire, trasmettere, visualizzare, realizzare, riprodurre, pubblicare, autorizzare, generare gli impianti del derivato da trasferimento, o vendere alcune informazioni, software, prodotti o servizi ottenuti da questo Web site senza approvazione scritta dall'autore.
Nel caso in cui si sia richiesta l'autorizzazione senza ottenere esplicita risposta, significherà che l'autorizzazione non è stata concessa.
E' altresì vietato visualizzare le pagine di questo sito all'interno di frames di altri siti (è comunque possibile linkare pagine interne del sito).
Chi desiderasse utilizzare una qualsiasi parte di questo sito, nonché un elemento grafico di proprietà di Pareti Verticali, può farne richiesta alla persona proprietaria dei diritti che, se non diversamente specificato, è Giuseppe FRISON (g.frison@tin.it).
Il continuo FURTO di immagini e intere pagine di questo sito, con le quali si pubblicano spudoratamente e senza ritegno libri, manuali, interventi, articoli e qunt'altro, ci ha visti costretti a limitare le informazioni pubblicate che rimangono comunque a disposizioni di tutti gli aventi diritto che ne fanno richiesta.
ESCLUSIONE DI RESPONSABILITA'
Questo sito include informazioni su i documenti di guida e circolazione dei paesi di tutto il mondo e sul fenomeno del furto e riciclaggio dei veicoli.
Le informazioni presentate sono inedite e di proprietà di © Pareti Verticali.
Per potere avere informazioni aggiornate a livello mondiale la © Pareti Verticali si avvale della collaborazione gratuita di appartenenti delle forze di Polizia, appassionati e collaboratori che costantemente ci inviano aggiornamenti, novità, critiche e proposte. Considerato l’enorme numero di dati presentati e la possibilità di variazione a livello giornaliero, tutte le informazioni pubblicate sono soggette a variazioni.
Pareti Verticali garantisce la massima cura nel selezionare e controllare le fonti, ma non è responsabile di errori tecnici, editoriali o imprecisioni delle informazioni accessibili attraverso questo sito.
Pareti Verticali si sforza al fine di garantire che le informazioni che appaiono sul suo Sito siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute direttamente presso le Autorità competenti.
L’autore, pur garantendo la massima affidabilità delle notizie contenute in questo sito, non risponde tuttavia di eventuali danni derivanti dall’uso dei dati e delle notizie ivi contenute.
I documenti, articoli, foto, ecc. riportati in questo sito sono stati reperiti da diverse fonti e vengono divulgati per scopi non commerciali. Si presume pertanto di non violare alcun diritto: qualora così non fosse si prega di comunicarlo (g.frison@tin.it) al fine di provvedere immediatamente a sanare la situazione. I testi sono integrali, senza modifiche od omissioni. Trattasi di informazione non periodica, e pertanto non soggetta alle norme della legge 47/78 richiamata dalla legge 62/2001.
LIBERATORIA
I documenti e le immagini trasmessi a Pareti Verticali non verranno restituiti e saranno utilizzati principalmente al fine di creare uno strumento di informazione che sia utile a coloro che si occupano della lotta al traffico illecito dei veicoli ed alla frode documentale, per mezzo di una pubblicazione il più esaustiva possibile che consenta, in fase di controllo, di accertare la genuinità dei documenti esibiti.
Chiunque trasmette materiale alla nostra associazione, contestualmente accetta, autorizza, e consente l'utilizzazione da parte nostra di detto materiale senza preventiva comunicazione, autorizzazione e/o compensi.
FONTI
Le notizie contenute in questo sito derivano dalle seguenti fonti:
• operatori di polizia
• uffici emittenti
• enti preposti
per tanto è garantita la loro massima affidabilità.
Si ribadisce che qualora si dovesse avere dubbi sulla genuinità di un documento l'accertamento va comunque esperito attraverso gli uffici competenti:-
• Ufficio nazionale o regionale della Polizia Scientifica (varie forze di polizia);-
• Rappresentanze diplomatiche estere in Italia;-
• Interpol;-
• Rapporti diretti con le Polizie del paese interessato o altre forze di Polizia italiane.
i soli che possono certificare la genuinità o falsità di un documento.-

Copyright © Pareti Verticali
2001-2013